Questa mattina Skullcandy, brand noto e apprezzato per i suoi accessori audio e lifestyle, ha annunciato l’arrivo di un rinnovamento per le sue famiglie di auricolari Ink’d e Jib, che sono state aggiornate in termini di forma, opzioni di colore e funzionalità migliorate attraverso la presentazione dei nuovi modelli Ink’d +, Ink ‘d + Wireless, Jib + e Jib + Active.

Entrambe le serie si sono evolute da versioni cablate a wireless e stanno per evolversi ancora una volta. Ciascuno di questi nuovi modelli di auricolari a marchio Skullcandy promette di mettere a disposizione degli utenti un aspetto più elegante e una migliore esperienza di fruizione.

Jeff Hutchings, Chief Product Officer del brand, ha dichiarato:

Skullcandy è entusiasta di aggiornare alcuni dei nostri prodotti più amati migliorando la vestibilità, il design, i colori e l’esperienza utente nei modelli Ink’d e Jib. Sappiamo che il nostro consumatore desidera sempre di più dai prodotti audio e siamo lieti di poterlo accontentare con queste proposte.

I nuovi Ink’d + e Ink’d + Wireless puntando entrambi su un design fresco e declinato in colorazioni pensate per un pubblico giovanale, ma posto comunque al servizio del comfort e dell’usabilità. Sono già disponibili rispettivamente per 14,99 e 49,99 euro sul sito ufficiale Skullcandy.com e presso rivenditori selezionati.

La nuova aggiunta wireless di Skullcandy alla famiglia Jib si chiama Jib + Active, questi nuovi auricolari sono dotati di certificazione IPX4, che ne attesta la resistenza al sudore e all’acqua, rendendoli particolarmenti adatti ad utenti che amano ascoltare musica mentre praticano sport. Jib + Active e Jib + sono caratterizzati da una vestibilità migliorata una comoda gestione dei cavi, consentendo all’utente di personalizzare la lunghezza del filo che collega i due auricolari. Jib + e Jib + Active sono disponibili rispettivamente per 34,99 e 44,99 euro, anch’essi su Skullcandy.com e presso rivenditori selezionati.

Qui di seguito vedete qualche immagine dei nuovi auricolari Skullcandy, vi piacciono? Fatecelo sapere nei commenti.