Skullcandy lancia le nuove cuffie Riff Wireless, già acquistabili da oggi sul sito ufficiale. Il nuovo modello punta forte sul rapporto qualità prezzo, includendo la stessa premiata tecnologia acustica delle ultime cuffie wireless lanciate dal marchio.

Le Skullcandy Riff Wireless sono il modello perfetto per i giovani che cercano un prodotto di qualità a un prezzo molto competitivo. Sono dotate di un design leggero e resistente, composto da una fascia pieghevole e diverse opzioni di regolazione, con finiture morbide. Possono essere ripiegate, occupando uno spazio minimo.

Sono dotate di microfono integrato e comandi per gestire chiamate, tracce, volume e assistente. La durata della batteria si attesta sulle 12 ore in modalità wireless, ossia con collegamento Bluetooth: grazie alla ricarica rapida (Rapid Charge) è possibile raggiungere cinque ore di ascolto in soli 10 minuti.

Le nuove cuffie Skullcandy Riff Wireless sono già disponibili da oggi sul sito ufficiale e saranno acquistabili da domani anche presso i principali rivenditori al prezzo di 49,99 euro. Le colorazioni sono quelle che vedete qui sopra, ossia blu, grigio, bianco e nero.