Questa mattina Skullcandy, brand noto e apprezzato per i suoi accessori audio e lifestyle, ha presentato ufficialmente i suoi nuovi auricolari truly wireless Indy, pensati per garantire ingombri minimi per tutti quegli utenti che amano ascoltare musica in mobilità.

Con questi nuovi auricolari il produttore ha puntato con forza sull’esperienza d’uso, optando per un design sobrio ma al contempo curato. Per quanto riguarda le caratteristiche principali dei nuovi Skullcandy Indy, si tratta prima di tutto di auricolari in ear, che pertanto assicurano un’esperienza di ascolto con buon isolamento dai rumori dell’ambiente circostante grazie alla tecnologia fonoisolante. In secondo luogo, gli auricolari comprendono delle cuffiette amovibili e dei tappi in gel, che tengono gli auricolari ben saldi nell’orecchio anche in movimento. A questo proposito va ricordata la presenza della certificazioe IP55 contro acqua, sudore e sporcizia, che li rende adatti anche a chi fa sport. L’autonomia non è un problema coi nuovi Skullcandy Indy, che promettono 4 ore di utilizzo senza interruzioni e altre 12 ore assicurate dalla custodia in dotazione, per un totale di 16 ore. Completano il quadro i comandi touch ed il microfono che assicurano una buona gestione di contenuti multimediali (tracce e volume) e chiamate.

A proposito di questi nuovi auricolari true wireless Jeff Hutchings, Chief Product Officer di Skullcandy, ha dichiarato:

Abbiamo progettato gli auricolari Indy per il consumatore che vuole passare a un’esperienza davvero wireless. Abbiamo integrato la nostra tecnologia wireless in un modello discreto, elegante e portatile, che offre all’utente un modo completamente nuovo di ascoltare la sua musica in completa libertà.

I nuovi Skullcandy Indy, che vedete nelle immagini riportate qui sopra, sono già disponibili ufficialmente a partire da oggi su Skullcandy.eu e presso negozi selezionati al prezzo consigliato di 79,99 euro. Al lancio è disponibile la sola colorazione nera, nel corso dell’anno arriveranno anche le altre (Moab, Indigo Blue e Mint).