In copertina potete ammirare il primo dei tre modelli di radio lanciati da Sharp: la radio internet DR-I470, disponibile color legno, bianca o grigia. Può ricevere oltre 10 mila stazioni tramite DAB/DAB+/FM e la connessione internet ed è possibile utilizzarla come altoparlante tramite il ricevitore Bluetooth integrato. Non mancano il jack da 3,5 mm, telecomando e schermo a colori da 2,4 pollici per visualizzare ora, sveglia, meteo e riproduzione corrente. Sharp DR-I470 è disponibile al prezzo di 179 euro.

Sharp DR-450 e DR-S460.

Gli altri due modelli, visibili nella colorazione in legno qui sopra, sono denominati DR-450 e DR-S460 e mancano della connessione internet e del display a colori, sostituito da un display monocromatico in grado di mostrare solamente scritte; il resto della connettività però rimane il medesimo e sono in grado di memorizzare fino a 60 stazioni. Fra di loro si differenziano solo nella potenza dell’altoparlante, che arriva a 30 Watt per DR-S460. Il prezzo è di 119 euro per il modello base e 139 euro per quello più potente: le colorazioni sono nuovamente legno, bianca o grigia.

Tutte e tre sono costruite con materiali premium: Sharp ha infatti scelto il legno e l’alluminio per il corpo di queste radio. Se siete interessati all’acquisto, potete trovare maggiori informazioni seguendo questo link.