Sharp annuncia l’arrivo sul mercato di GX-BT180, GX-BT280 e GX-BT480, tre nuovi speaker Bluetooth portatili resistenti agli schizzi e dal design colorato.

Presentati a IFA 2018, i nuovi prodotti sono disponibili all’acquisto: l’azienda li ritiene l’ideale per accompagnarci nelle vacanze o nei weekend invernali, per dar vita un party o per godersi del relax dopo una lunga giornata sulla neve. Tutti tre risultano collegabili a smartphone e tablet Android e iOS e sono compatibili con gli assistenti virtuali Google Assistant e Siri.

Non temono gli schizzi di acqua (certificazione IP56) e sono semplici da utilizzare grazie al tasto One Touch Control, con il quale è possibile avviare, mettere in pausa, o passare al brano successivo con un semplice tocco; non solo musica però, perché possono essere utilizzati anche per le chiamate in vivavoce grazie al microfono integrato.

  • Sharp GX-BT180: dimensioni compatte e peso di 240 grammi sono i suoi punti di forza, senza scendere a compromessi in quanto a prestazioni audio e di durata (fino a 10 ore); ricaricabile tramite micro-USB, il modello è disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 79 euro;
  • Sharp GX-BT280: il processore di segnale digitale crea effetti acustici eccezionali; ha una batteria più capiente che permette di raggiungere le 12 ore di riproduzione ed è disponibile nelle colorazioni nero, rosso e blu al prezzo di 99 euro;
  • Sharp GX-BT480: supera i 100 dB, raggiunge i 40 W e le 20 ore di autonomia; può contare su tre livelli di equalizzazione regolabile per personalizzare il suono; anche questo modello è disponibile in nero, rosso e blu, ma il prezzo sale a 159 euro.

Tutti e tre i nuovi speaker Sharp sono disponibili all’acquisto nei principali rivenditori di elettronica, fisici e online.