State mettendo da parte i soldi per acquistare il “costoso” Samsung Galaxy S 3? Molti di voi, forse, potrebbero optare per un altro device che sta subendo un fortissimo calo di prezzo. Stiamo parlando del famoso Samsung Galaxy S 2 che per colpa del nuovo device si sta svalutato rapidamente. Il suo costo, infatti, sta scendendo e sul web si trovano interessanti offerte.

Se possedete o volete acquistare il terminale, avrete bisogno di proteggerlo. Per tutelare il Samsung Galaxy S 2 potreste scegliere anche un bumper, basta che sia fashion! Avete presente il fiocchetto che si trova sulla testa di Hello Kitty? L’accessorio che vogliamo consigliarvi oggi porterà questo fermacapelli proprio sul vostro Galaxy!

Si tratta di un bumber che sfoggerà, sull’angolo posteriore destr,o un fiocchetto colorato. L’accessorio è realizzato in silicone e avrà il compito di proteggere lo smartphone e donargli, allo stesso tempo, un tocco di originalità. Avrete la possibilità di scegliere il colore di questa cover fra svariate tinte, come il rosa, il lavanda, l’azzurro e molte altre.

Il successo del Samsung Galaxy S 2 non si è ancora spento e questo accessorio fashion inonderà di una nuova luce il vostro device della Samsung. Potrete acquistare il bumber on line al prezzo di  $ 4,73.