Una scrivania ordinata è piacevole alla vista, oltre che più facile da gestire e da pulire. Avere tanti cavi per ricaricare gli smartphone, che occupano spazio e creano sensazione di disordine, è un problema risolvibile con un semplice caricabatterie come quello proposto da OTB oggetto della recensione di oggi.
Ringraziamo MyTrendyPhone.it per averci fornito il sample oggetto della recensione.

109_0852

Il caricabatterie offre un ingresso microUSB sul fianco ed un’uscita microUSB compatibile con la stragrande maggioranza degli smartphone. La presa ha una forma tale da risultare compatibile con pressochè tutti gli smartphone HTC degli ultimi 3 anni, mentre altri smartphone potrebbero risultare non compatibili per via dell’orientamento.

109_0854

Il caricabatterie, realizzato in plastica rigida lucida di colore nero, ha una forma tale per cui il telefono è leggermente iniclinato all’indietro e risulta più facile da leggere. Oltre a fungere da base di ricarica, però, è possibile utilizzare questo utile accessorio anche come una vera e propria dock ed impostare tramite apposita applicazione il lancio automatico di un’applicazione come l’orologio di sistema o il meteo.

Reputiamo questo accessorio comodo e immancabile per avere una scrivania più ordinata e più piacevole a vedersi, nonchè per avere un posto dedicato esclusivamente al proprio smartphone.