PowerUp Toys, produttore di un kit per motorizzare gli aeroplani di carta controllabili da smartphone, è presente alla Toy Fair 2019 con tre nuovi gadget per il tempo libero.

L’azienda dispone di una versione aggiornata del suo popolare kit aereo con doppie eliche, un nuovo kit che può motorizzare altri veicoli di carta e un accessorio che può trasformare uno smartphone in un visore per la realtà aumentata.

Il kit per gli aeroplanini in carta di PowerUp Toys è stato riprogettato con la versione 4.0 ed è dotato di due eliche che forniscono maggiore potenza e manovrabilità durante i voli.

L’utente può controllare il kit via Bluetooth tramite un’app e ora è presente una funzione di pilota automatico abilitata dai nuovi sensori di bordo che raccolgono dati di volo in tempo reale e che aiuta a stabilizzare il velivolo in condizioni di vento. Il kit PowerUp 4.0 sarà disponibile in autunno al prezzo di 59,99 dollari.

Se il volo non fa al caso vostro, PowerUp Toys dispone anche di un nuovo kit motore che offre una maggiore flessibilità. PowerUp Racers permette di motorizzare e controllare veicoli di carta come auto, barche o aerei.

Il pacchetto di strumenti include un motore di propulsione a innesto, tre diversi modelli pieghevoli per creare un veicolo, oltre a ruote e clip di fissaggio per completarlo. PowerUp Racers arriverà anch’esso questo autunno al prezzo di 24,99 dollari.

PowerUp Toys sta entrando anche nel mondo della realtà aumentata con OKO Multi View, un accessorio che consente di alloggiare lo smartphone in un visore AR e utilizzarlo come binocolo e per acquisire rapidamente una foto o un video di ciò che state guardando senza rimuovere lo smartphone dal visore. OKO Multi View sarà disponibile questa primavera al prezzo di 29,99 dollari.