Poco tempo fa, vi abbiamo presentato un modo fashion per trasportare il vostro smartphone. Si trattava di alcuni portafogli che ospitano, oltre ai contanti e alle carte di credito, anche il terminale Android. Molti saranno rimasti impressionati da queste custodie che oltre che utili risultavano di massima qualità, altri invece avranno pensato che fosse un po’ scomodo attaccare il proprio smartphone in questo portafoglio.

Oggi vogliamo presentare una valida alternativa alle persone che non vogliono rinunciare allo stile, ma nemmeno alla comodità. Anche questa volta si tratta di un portafoglio che risulta semplice, ma allo stesso tempo fashion.

In questo accessorio alla moda potrete sia inserire i vostri effetti personali sia lo smartphone! Oltre a carte di credito e soldi, avrete la possibilità di infilare anche gli auricolari per ascoltare la musica ed il vostro telefono Android. Il borsellino accoglierà solamente lo smartphone, ma non lo bloccherà.

Lo scomparto che ospita il terminale è progettato appositamente per l’uso, difatti, il suo interno è rivestito con un materiale che non graffierà lo schermo del device. Poste Smartphone Wallet, nome del modello, inoltre include una piccola apertura che vi consente di collegare il caribatteria al vostro dispositivo o semplicemente gli auricolari.

 

Il portafoglio possiede anche fascetta per appenderlo al polso ed è disponibile in varie tinte. Attualmente, si trova scontato del 25% sul sito mochithings.