OmniCharge ha completato con enorme successo la sua campagna Indiegogo per l’Omni Ultimate, arrivando a raccogliere il 2000% della cifra richiesta dall’azienda. Si tratta di un caricatore portatile da ben 40300 mAh (145 Wh), la cui batteria è anche intercambiabile così da assicurare in pratica “energia infinita” per i propri dispositivi elettronici.

Da un lato Omni Ultimate è dotato di una normale presa di corrente, dall’altro di due porte USB-A, una USB-C e una porta DC. La porta USB-C è in grado di generare un output di 60W, sufficiente per moltissimi notebook; quella DC è in grado di dare qualsiasi potenza scelta dall’utente, fra 5 e 60 Volt ed incrementi di 0,1 V/A, fino ad arrivare a ben 150 Watt di output massimo. Le porte USB-A invece possono dare ai dispositivi 5V/3A contemporaneamente. Infine, la porta con normale presa di corrente arriva ad una potenza massima di 120 Watt con un’onda sinusoidale pura ed è disponibile sia in versione americana da 120 Volt sia europea da 230 Volt.

Non solo i dispositivi connessi, ma anche il potente Omni Ultimate può essere ricaricato rapidamente in meno di 3 ore, grazie all’input da 90 Watt. Il powerbank è inoltre resistente all’acqua con certificazione IP54.

Il prezzo era di 350 dollari per chi ha partecipato alla campagna su Indiegogo, mentre quello standard è di 399 dollari; ogni batteria aggiuntiva inoltre costerà 150 dollari. Eccovi infine il link al sito ufficiale, per chi fosse interessato all’acquisto.