Negli ultimi anni le fotocamere degli smartphone sono migliorate tantissimo, sia in termini di qualità degli scatti che di versatilità, tuttavia talvolta, per dare sfogo alla propria creatività e realizzare foto più particolari, può risultare utile servirsi di accessori come le nuove lenti a clip presentate da Olloclip e pensate per Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e.

Olloclip, produttore dell’Original Mobile Lens System, ha infatti annunciato delle nuove serie di prodotti, con cover e lenti aggiuntive a clip pensate appositamente per i due modelli menzionati della serie Galaxy S10 di Samsung, oltre che per gli ultimi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max di Apple.

L’annuncio è arrivato attraverso le parole del CEO di Olloclip, Jim Weisz, il quale si è detto orgoglioso di queste nuove soluzioni progettate per i fotografi desiderosi di sfruttare al meglio le capacità dei propri smartphone. Le nuove lenti presentate, come detto, sono state progettate appositamente per gli ultimi iPhone e per i Galaxy S10 e S10e di Samsung. Si tratta di clip unibody, dunque sono semplicissime da applicare e soprattutto aderiscono perfettamente al device.

In aggiunta a questi nuovi arrivi, Olloclip riporta sul mercato anche Macro 10x Essential, introduce una nuova Pocket Telephoto 2x Essential e un nuovo Stability Kit.

Per quanto riguarda le opzioni d’acquisto delle lenti per Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10e, Olloclip propone i seguenti bundle:

  • Start: con MultiClip e lenti telephoto 2x o in alternativa super-wide a 38,20 euro;
  • ElitePack: con lenti telephoto, fisheye e macro al prezzo di 95,52 euro;
  • Macro ProPack: con Clip, cinque lenti macro, lenti fisheye, pivot grip e BSR a 191,05 euro.

Per maggiori dettagli sulla composizione dei bundle pensati da Olloclip per Galaxy S10 e Galaxy S10e, potete visitare il sito ufficiale del produttore di accessori a questo link.

Usate accessori per scattare foto coi vostri smartphone? Ditecelo nei commenti.

Vai a: Accessori indispensabili per foto stupende con lo smartphone