Se siete utenti non particolarmente “fortunati” con cavi e cavetti, o magari solo un po’ “distratti”, potreste considerare la nuova gamma di prodotti Nomad, che include cavi USB Type-C, Lightning e non solo, tutti rivestiti in kevlar e particolarmente resistenti.

I nuovi cavi Nomad includono un rivestimento in kevlar sia nella parte esterna sia nel nucleo centrale: ognuno può contare su connettori in lega metallica, fascetta integrata, certificazione MFi (solo per alcuni modelli) e una garanzia di 5 anni. Un bel biglietto da visita per un cavo “rugged”, no?

La nuova gamma di accessori include il primo cavo USB Type-C – Lightning della casa, disponibile nei due formati da 1,5 e 3 metri, un cavo Type-C da 100 W utile per ricaricare non solo lo smartphone ma anche qualcosa di più, come ad esempio un PC o un MacBook, e persino un cavo universale che fornisce USB Type-C, Lightning, Type-A e micro-USB, sempre da 1,5 o 3 metri di lunghezza. La line-up è composta da 11 accessori in tutto.

I nuovi cavi Nomad, costruiti in collaborazione con DuPont, sono già disponibili in preordine sul sito ufficiale o su Amazon.com a prezzi compresi tra i 29,95 e i 45 dollari, con spedizione prevista per il 18 luglio e il 5 agosto (in base al prodotto).

Vai a: guide agli acquisti