Al Mobile World Congress di Barcellona, MyKronoz ha voluto aggiungersi alla miriade di aziende che negli ultimi due anni ha presentato della cuffiette completamente senza fili, rivelando le ZePods.

Al prezzo di 79,90 euro è possibile portarsi a casa questo nuovo paio di cuffiette dal design davvero particolare, scegliendo fra le colorazioni nera, bianca, rosa, rossa, verde e blu: insomma, ce n’è per tutti i gusti. La custodia che ricorda molto un accendino Zippo contiene una batteria da 400 mAh, che ricarica le celle da 40 mAh presenti in ognuno degli auricolari quando vengono rimessi nel case: l’azienda promette un’autonomia di 5 ore prima di dover riporre le Zepods nel case, che permette di aggiungerne altre 15.

La versione base si ricarica tramite USB-C, ma è anche disponibile un modello avanzato che integra lo standard Qi per la ricarica senza fili al prezzo di soli 99,90 euro. La versione standard sarà disponibile in Europa e USA a partire da Aprile, mentre quella premium arriverà nella seconda metà dell’anno col nome di ZePods+.