Questo sito contribuisce alla audience di

Moshi rivela il suo nuovo adattatore “Made for Google” Type C audio + ricarica

Come parte integrante del programma Made for Google, lanciato un anno fa, Moshi ha rivelato, in concomitanza con l’evento Made by Google di stasera, un nuovo accessorio che renderà meno amara l’assenza di un jack audio da 3,5 mm anche su  Google Pixel 3Google Pixel 3 XL.

Di cosa si tratta? Semplice, Moshi ha realizzato un adattatore Type C audio + ricarica certificato “Made for Google”, che consentirà di ascoltare musica con auricolare a filo e contemporaneamente ricaricare Pixel 3/Pixel 3 XL. L’accessorio sostanzialmente va a sdoppiare l’ingresso per audio e ricarica: dall’unica porta USB Type C, a cui si collega per l’appunto l’adattatore, si ottengono quindi due ingressi separati, uno Type C per la ricarica e l’altro per il jack da 3,5 mm. L’azienda ci tiene a precisare che è integrato un DAC che riproduce audio ad alta risoluzione (24-bit/96 kHz).

L’adattatore Type C audio + ricarica di Moshi, benché certificato Made for Google, sarà comunque compatibile con tutti i dispositivi non Pixel dotati di una porta USB Type C (e naturalmente sprovvisti di jack audio 3,5 mm). Quest’accessorio dovrebbe essere presto disponibile su moshi.com.

Vai a: Google Pixel 3 XL e Pixel 3 ufficiali

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Accrocchi insopportabili.

  • Ma un paio di cuffie Bluetooth no eh?

  • Leonardo Gandini

    Nuovo accessorio? è del lancio del Pixel 2 e io l’ho comprato ormai mesi addietro… non capisco…
    Ottimo prodotto comunque. Personalmente lo uso solo su lunghi viaggi in aereo o treno, non è pensabile usarlo on the go!

  • Fabrizio C.

    Enorme! Inusabile!

Top