Probabilmente starete già custodendo il vostro Samsung Galaxy S3 con un’adeguata custodia, come ad esempio la famosa Flip Cover originale. Quest’ultima è sicuramente molto soddisfacente ed ha uno stile moderno, ma di certo non troppo originale. Se avete voglia di una Flip cover diversa dal solito, vogliamo presentarvi Moo I’m a Fish!

Si tratta di una speciale custodia che avrà un design alquanto particolare: il vostro Galaxy S3 diventerà una mucca pezzata! Siamo sicuri che la custodia voglia simulare proprio quest’animale? La scritta posizionata sulla parte anteriore afferma tutt’altro: “Moo I’m a Fish”. Un po’ di stranezza non farà altro che esaltare il vostro Samsung di ultimissima generazione.

Per il resto, la custodia sarà una semplice Flip Cover in grado di custodire e proteggere il vostro dispositivo senza rinunciare alla massima comodità.

Se desiderate che la vostra speciale cover sia solo una mucca, potrete rinunciare alla frase Moo I’m a Fish e optare per la versione priva di citazione. L’accessorio è acquistabile dal sito di casefanatic al prezzo di $21.20. Si tratta di un sito straniero che effettua spedizioni in tutto il mondo.

Che dite, il vostro Samsung Galaxy S3 è pronto per iniziare a muggire?

Link Store | Moo I’m a Fish Galaxy S3 Flip cover case