Il brand audio danese Libratone ha una buona reputazione per quanto riguarda i suoi altoparlanti e cuffie, solitamente dotati di un design attraente e capaci di garantire un suono di discreta qualità.

Nelle scorse ore il produttore ha lanciato due nuovi modelli di auricolari, Track Air e Track Air+ e sono probabilmente questi ultimi quelli più interessanti, in quanto possono contare su un sistema di cancellazione attiva del rumore e ricarica wireless.

Tra le feature di Libratone Track Air+ troviamo un peso di appena 5,6 grammi per ciascun auricolare, la possibilità di regolare il livello ANC attraverso l’apposita applicazione, fino a 6 ore di riproduzione con una singola carica (altre 3 cariche complete sono incluse nella custodia), la certificazione IPX4 (resistenza agli spruzzi), il supporto alla connettività Bluetooth 5.0, controlli tattili e un doppio microfono che dovrebbe garantire una buona esperienza in chiamata.

La variante Track Air è praticamente identica, eccezion fatta per la mancanza del sistema di cancellazione del rumore, il che significa una durata della batteria migliorata (fino a 8 ore).

Entrambi i modelli saranno in vendita a fine mese in Europa con prezzo di 139 euro per quello base e 199 euro per quello Plus (che inizialmente sarà un’esclusiva di Amazon).

Vai a: il Bluetooth è pericoloso per la salute? Facciamo chiarezza, soprattutto per auricolari e cuffie