Lexar ha presentato la nuova microSDXC UHS-I 633x, la più capiente A2 al mondo grazie ai suoi 512 GB di spazio. La scheda di memoria è l’ideale per gli smartphone di fascia alta e per eseguire direttamente le app.

La nuova microSD di Lexar soddisfa i requisiti di Application Performance Class 2 (A2) delle ultime specifiche 6.0 della SD Association. Tale standard consente di sperimentare una velocità di scrittura casuale minima superiore di 2000 IOPS e una velocità di lettura minima di 4000 IOPS, senza nessuna incertezza per quanto riguarda esecuzione e archiviazione di applicazioni.

La microSD ha una velocità nominale di classe 10 e sfrutta la tecnologia UHS-I per raggiungere una velocità di trasferimento fino a 100 MB/s (633x), in lettura. I 512 GB offrono uno spazio più che sufficiente per l’archiviazione di dati: “Avere la scheda microSD A2 più grande del mondo soddisferà adeguatamente le esigenze anche dei più intensi utilizzatori di energia con le sue elevate prestazioni e capacità di archiviazione elevate” ha infatti commentato Joel Boquiren, direttore del marketing globale di Lexar.

La scheda microSDXC UHS-I 633x di Lexar sarà in vendita da fine ottobre al prezzo consigliato di 259,99 euro. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale.

Vai a: migliori microSD per smartphone