Le lenti per smartphone Moment disponibili per OnePlus 6 e OnePlus 6T

Le lenti per smartphone Moment disponibili per OnePlus 6 e OnePlus 6T
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/lenti-smartphone-moment.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/lenti-smartphone-moment-460x249.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/lenti-smartphone-moment-635x344.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/lenti-smartphone-moment.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/12\/lenti-smartphone-moment.png"}, "title": "Le lenti per smartphone Moment disponibili per OnePlus 6 e OnePlus 6T" }

Per tutti gli amanti della fotografia in possesso di un OnePlus 6 o OnePlus 6T arrivano ottime notizie: Moment, nota azienda che realizza lenti esterne per smartphone, ha reso disponibile i propri prodotti anche per questi due smartphone.

Sono infatti disponibili sul sito di Moment le cover per OnePlus 6 (e per OnePlus 6T arriveranno il prossimo febbraio), che permetteranno di montare con perfetta integrazione le varie lenti offerte da Moment.

Le cover hanno un prezzo decisamente accessibile di 29,99 dollari, e sono disponibili in due colorazioni: Black Canvas e Walnut Wood. Allo stesso prezzo saranno proposte quelle per OnePlus 6T. Vale inoltre in occasione del lancio uno sconto del 15% con il codice OnePlus6 al momento del checkout.

I prezzi delle lentitra cui l’ultimo arrivato, il 58 mm – non sono invece così abbordabili (circa 99 dollari in media), ma la qualità offerta da Moment è ottima e potrà garantirvi foto di un certo livello. Che ne dite, ci fate un pensierino come regalo di Natale per il vostro OnePlus 6?

9to5google