Sembra che i nuovo Pixel, in particolare Google Pixel 3 XL, siano propensi a graffiarsi facilmente, soprattutto nella parte posteriore per cui l’idea di proteggere una spesa da 1.000 euro con un case non sembra così disprezzabile.

Per gli amanti della fotografia sono disponibili, al momento solo negli USA, i case Moment Photo, che oltre a proteggere lo smartphone da graffi e cadute consentono di installare lenti aggiuntive, da scegliere tra il vasto assortimento del produttore.

Dopo l’esperienza raccolta lo scorso anno, i nuovi case hanno l’innesto per le lenti aggiuntive realizzato in fibra di vetro e la struttura è stata ulteriormente rinforzata. In attesa di trovarli sul Google Store americano, e forse anche su quello italiano, è possibile acquistarle sullo store ufficiale, approfittando inoltre di una interessante promozione.

Acquistando l’app Moment Camera, che in Italia costa 2,09 euro, è possibile ottenere un codice sconto del 20% da utilizzare per l’acquisto di un qualsiasi prodotto Moment sul sito ufficiale. Se state cercando una soluzione di questo tipo per Google Pixel 3 o Google Pixel 3 XL, ma anche per altri smartphone, avete un motivo in più per scegliere Moment, visto che lo sconto risulta superiore rispetto al costo di acquisto dell’app.

Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo, ma affrettatevi visto che la promozione è valida fino al 12 ottobre.