Chi di noi non ha mai scartato e mangiato il famoso lecca lecca prodotto dalla nota Chupa Chups? L’azienda fu fondata nel lontano 1985 a Barcellona da Enric Bernat che scelse il nome del marchio ispirandosi al verbo “chupar” che in spagnolo significa “succhiare”.

La famosa azienda produttrice di lecca lecca ha deciso di realizzare delle cover per lo smartphone più famoso del momento: il Samsung Galaxy S3. Se amate questi dolci, dunque, non potrete non vestire il vostro dispositivo con queste fantastiche custodie. Sono stati lanciati sette modelli diversi in cui, ovviamente, non manca il noto marchio Chupa Chups.

Il primo modello ricorda un po’ lo stile di Andy Warhol, infatti, sulla cover sono raffigurate una serie di bocche che gustano il lecca lecca, ma ognuna sfoggia una tonalità diversa.

La seconda cover è forse la più semplice, si tratta di un modello azzurro che nel retro sfoggia il marchio Chupa Chups.

Il terzo modello ha uno sfondo bianco su cui sono disegnati dei pupazzetti e il dolciume famoso.

La quarta custodia sfoggia una serie di tinte molto accese.

Anche il quinto modello offre una vasta quantità di colori, infatti, sono disegnati tanti piccoli fiorellini di varie dimensioni.

La penultima custodia è di colore viola e presenta una serie di bocche e di lecca lecca accostati l’uno all’altro, sembra essere una cover romantica.

Infine, troviamo l’ultimo modello che è abbastanza semplice, di colore rosso con una serie di ghirigori bianchi e la scritta Chupa Chups.

Tutti i modelli, ovviamente, rispettano l’aspetto esteriore del Galaxy S3 e, dunque, lasciano liberi tutti gli spazi in cui sono presenti aperture o bottoni.

Inoltre, all’interno di ogni modello potrete trovare anche una pellicola protettiva, una tessera per applicarla e un panno in microfibra per la pulizia. Le custodie sono in vendita on line su svariati siti, come ad esempio su exportprive al prezzo di $ 21.78 l’una.