Si chiama Airtame 2 ed è un nuovo interessante dongle studiato per consentire la proiezione del proprio schermo del computer su un altro display.

Si tratta della seconda generazione di un dispositivo che ha riscosso molto successo e rispetto al quale sono stati introdotti diversi miglioramenti.

Così come reso noto dal produttore, infatti, Airtame 2 potrà contare su un quantitativo di RAM quadruplicato rispetto al precedente modello, un nuovo software con aggiornamenti mirati, un chip WiFi cinque volte più veloce, un ingresso Kensington Lock (sarà in grado di proteggere il device in ambienti affollati come aule), un LED che informa l’utente sullo stato del device e la possibilità di sfruttare un supporto magnetico per montare il dispositivo al muro.

Stando al produttore, Airtame 2 consentirà di utilizzare schermi e proiettori in ambienti professionali al massimo delle loro potenzialità.

Il prezzo ufficiale del device è di 399 dollari e gli utenti potranno sfruttare quattro applicazioni sviluppate dal produttore per ampliare al massimo le sue potenzialità.