Bestek” è stata fondata nel 2007 e da allora si è evoluta in diversi settori come quello automobilistico, degli elettrodomestici, delle prese di corrente, ecc. Il loro ultimo prodotto è la presa a muro intelligente che rende facile e conveniente gestire la vostra casa!

Il produttore dichiara una perfetta compatibilità della presa sia con Amazon Alexa che con Google Assistant, con incluso il supporto IFTTT.

Il dispositivo che tutti noi utilizziamo più frequentemente durante il giorno è il nostro smartphone, per questo motivo è disponibile l’app ufficiale dell’azienda grazie a cui è possibile controllare la nostra casa grazie alla sola connessione ad Internet. Questo ci permette di avere tutti i dispositivi sotto il nostro completo controllo, oppure sfruttare le potenzialità dell’IFTTT (If This Then That) per accendere, ad esempio, le luci di casa all’apertura della porta d’ingresso.

Potete acquistare questo prodotto direttamente dal sito ufficiale Bestek al prezzo di soli 15.99 dollari, consapevoli che l’azienda ha oltre 10 anni di esperienza nella produzione di prodotti energetici, garantendovi quindi la massima sicurezza.