Kohler ha pensato alle persone che amano l’intrattenimento anche sotto la doccia ascoltando podcast, notizie e musica, magari anche cantando.

Se fate parte di questa categoria oppure siete fanatici della Smart Home potreste considerare Moxie AI Speaker di Kohler che incorpora un altoparlante intelligente.

Moxie AI Speaker si aggancia magneticamente a alla doccia esistente e ovviamente è completamente impermeabile con un grado di protezione IPX67, inoltre è progettato per essere ascoltato con il rumore dell’acqua erogata dal soffione in sottofondo.

L’anima del dispositivo è Alexa ed è dotato di pulsanti di controllo tattili e ricarica senza fili che assicura un tempo di riproduzione di 6-7 ore.

Moxie AI Speaker sarà ordinabile entro la fine dell’anno a un prezzo compreso tra 88 e 205 euro a seconda delle opzioni, in quanto potrà essere acquistato con o senza un nuovo erogatore.

Kohler sta introducendo anche altri prodotti per la casa intelligente, tra cui il sistema di purificazione dell’acqua Aquifer Refine con connettività Wi-Fi, il rubinetto da cucina touchless Setra in grado di monitorare l’utilizzo dell’acqua, la doccia digitale DTV che consente di impostare dei preset, due WC con sciacquone touchless a efficienza idrica, una tavoletta del water riscaldata e un generatore di riserva esterno per l’alimentazione elettrica.

Questi prodotti saranno disponibili su ordinazione quest’anno e potremo vederli in azione allo stand Kohler al CES 2020 che tra qualche giorno aprirà i battenti a Las Vegas.