Kodak Photo Printer Dock, la stampante portatile per le vostre foto

Ci sono vari modi per avere sempre con sé le proprie foto digitali anche senza l’utilizzo di Internet, inclusi numerosi servizi che permettono di stampare le immagini direttamente da smartphone e computer.

A tali soluzioni si aggiunge ora Kodak Photo Printer Dock, dispositivo che si può semplicemente connettere allo smartphone, alla fotocamera digitale o a un pennino USB e usare come una comune stampante.

Ma c’è di più. Grazie alla Kodak Printer Dock App, infatti, è possibile modificare le foto o applicare piccole correzioni e filtri prima di dare il via alle operazioni di stampa.

Kodak Photo Printer Dock stampa foto in formato 4 x 6 con carta anti-sbiadimento (grazie all’utilizzo della Tecnologia D2T2 4PASS), caratterizzate da colori e dettagli di buona qualità.

Kodak Photo Printer Dock, che può essere utilizzato anche per ricaricare lo smartphone o la fotocamera digitale, costa 139 dollari con un set di stampa per 10 foto (ovviamente sono disponibili ricariche da acquistare separatamente, in confezioni da 40, 80 e 120).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top