Ci sono vari modi per avere sempre con sé le proprie foto digitali anche senza l’utilizzo di Internet, inclusi numerosi servizi che permettono di stampare le immagini direttamente da smartphone e computer.

A tali soluzioni si aggiunge ora Kodak Photo Printer Dock, dispositivo che si può semplicemente connettere allo smartphone, alla fotocamera digitale o a un pennino USB e usare come una comune stampante.

Ma c’è di più. Grazie alla Kodak Printer Dock App, infatti, è possibile modificare le foto o applicare piccole correzioni e filtri prima di dare il via alle operazioni di stampa.

Kodak Photo Printer Dock stampa foto in formato 4 x 6 con carta anti-sbiadimento (grazie all’utilizzo della Tecnologia D2T2 4PASS), caratterizzate da colori e dettagli di buona qualità.

Kodak Photo Printer Dock, che può essere utilizzato anche per ricaricare lo smartphone o la fotocamera digitale, costa 139 dollari con un set di stampa per 10 foto (ovviamente sono disponibili ricariche da acquistare separatamente, in confezioni da 40, 80 e 120).