State cercando degli ottimi auricolari con cui ascoltare la vostra musica preferita ed effettuare telefonate con una qualità altissima? Jaybird è sicuramente una tra le aziende a offrire delle soluzioni perfette per questi bisogni. 

L’azienda statunitense, fondata nel 2006 a Salt Lake City (Utah), ha deciso di proporre ai consumatori un nuovo modello di auricolari di fascia media: si chiamano Tarah e costano 99,99 dollari. Il nuovo prodotto, come riportato nel comunicato stampa, è arricchito dalla dicitura “Made for Google“; questo significa che glj auricolari possono vantare la certificazione Google che assicura la compatibilità con gli smartphone Pixel.

Come per i più costosi Jaybird X4, Tarah  ha anche la certificazione IPX7: potete immergere gli auricolari in un metro d’acqua per circa 30 minuti senza che essi riportino danni. Il prodotto ha un autonomia di 6 ore, contro le 8 ore di X4, e bastano solo 10 minuti di ricarica per ottenere un’ora di riproduzione musicale.

Jaybird Tarah sono disponibili nelle colorazioni Black Metallic/FlashNimbus Gray/JadeSolstice Blue/Glacier. Tutti gli interessati possono effettuare il pre-ordine sul sito web ufficiale, spendendo 99,99 dollari.