Il Bluetooth compie 20 anni e lo storico marchio Jabra, il primo ad aver introdotto sul mercato mondiale le cuffie Bluetooth, non poteva che rendere omaggio a questo evento. Come? Rilanciando le Jabra Bluetooth Mono!

Il Bluetooth nacque nel 1998 e le prime cuffie a sfruttare tale tecnologia arrivarono due anni dopo, proprio da Jabra, con un paio di mesi di anticipo rispetto alla concorrenza. Il Bluetooth è ancora oggi utilizzato da un numero incredibile di prodotti: secondo i dati nel 2018 saranno disponibili quasi 4 miliardi di dispositivi Bluetooth e 880 milioni di dispositivi Bluetooth per lo streaming audio. Numeri che non accennano a fermarsi.

Celebrando questi 20 anni, Jabra rilancia sul mercato le cuffie Bluetooth Mono con una gamma che comprende i modelli Eclipse, Stealth, Mini e Boost:

“Comode, eleganti e progettate per rendere le attività quotidiane scorrevoli e senza intoppi, le cuffie Bluetooth Mono si presentano ancora come una grande estensione del telefono. Potendo operare ‘a mani libere’ – sia al lavoro, che in movimento – l’utente può effettuare e ricevere chiamate mentre svolge con facilità numerose altre attività.”

Queste le parole di Claus Fonnesbech, Senior Director, Media Relations di Jabra, che non ha alcuna intenzione di fermarsi qui con la tecnologia Bluetooth, ancora perfettamente in grado di rispondere alle esigenze degli utenti. Per tutte le informazioni sulla gamma potete fare riferimento al sito ufficiale.

Quanti dispositivi Bluetooth utilizzate nella vita di tutti i giorni?