In Italia mancano tante cose, ma ciò di cui molti sentono la mancanza è la famosa catena internazionale di caffetterie: Starbucks. Negli Stati Uniti, e in molte altre parti del globo, questi punti vendita hanno un’importanza fondamentale. Girare con il famoso bicchierone di plastica dotato di logo verde di Starbucks è divenuto anche un gesto super cool.

Noi poveri italiani dobbiamo accontentarci di altro, anche se il nostro caffè non ha nulla da invidiare. Se volete sfoggiare anche voi la tazza di plastica della caffetteria americana, potrete farlo sul vostro smartphone! Non siamo impazziti, bensì vi stiamo consigliando un nuovissimo accessorio per il jack audio del vostro device Android.

Mettiamo da parte tutti gli altri e incentriamoci sul modello Starbucks Frappuccino Earcap Pluggy! Si tratta proprio del famoso drink di Starbucks realizzato in miniatura con la massima cura, infatti, riprende ogni piccolo particolare dell’originale. Sono disponibili sei varianti che si differenziano per colore: verde acceso, bianco, trasparente, rosa, arancione e verde pistacchio.

Si sposeranno benissimo con il vostro smartphone che ha una design di ultima generazione, come ad esempio il Samsung Galaxy S3! Qual è il vostro colore/gusto preferito?

Ancora una volta vogliamo ricordare che gli accessori per il jack audio possono essere inseriti in qualsiasi dispositivo che abbia un ingresso da 3,5 mm, quindi non solo smartphone Android, ma anche tablet, iPhone, mp3 e così via!

Potrete comprare lo speciale drink su Amazon.com.