HyperJuice è “il più potente battery pack USB-C al mondo”, secondo Hyper, e il primo a supportare il profilo da 100W USB-C Power Delivery 3.0.

La batteria è in grado di produrre 130 W di uscita combinata totale quando si utilizza la presa di ingresso / uscita USB-C da 100 W (max), la presa USB-C da 60 W (max) e la presa USB-A da 18 W (max), inoltre a 100 Wh (27.000 mAh), HyperJuice è la batteria con la più alta capacità approvata dalla FAA per il bagaglio a mano.

Con un carica batterie USB-C da 100 W è possibile caricare HyperJuice in circa un’ora, mentre con uno da 60 W saranno necessarie circa 1,7 ore per caricare pienamente la batteria completamente scarica, che può essere ricaricata anche mentre carica contemporaneamente tutti i dispositivi collegati.

L’azienda ha recentemente mostrato un prototipo di batteria che carica un MacBook Pro da 15 pollici a 100 W e un MacBook Pro da 13 pollici a 60 W mentre carica contemporaneamente un iPhone X a 18 W.

HyperJuice è in fase di lancio su Kickstarter a 149 dollari (circa 127 euro), pari a metà del prezzo al dettaglio previsto dall’azienda con consegna prevista a dicembre privo di carica batterie. A seguire trovate il video dimostrativo del prodotto.

Vai a: Incubo da batteria scarica, l’ansia degli italiani secondo la ricerca Huawei