Honor ha presentato questa mattina il nuovo top di gamma Honor 10, per il momento per il solo mercato cinese (in Europa dovremo attendere ancora un po’), e ha svelato al pubblico anche una nuova serie di accessori, tra cui cuffie, selfie stick e caricabatterie.

Partiamo dalle cuffie perché Honor ha annunciato ben tre nuovi modelli. Precisamente si tratta di:

  • Honor Magic Sound 2 (in copertina): auricolari cablate con audio Hi-Res, tecnologia Huawei Histen ed effetto Pure Monster Sound; arriveranno il 27 aprile nelle colorazioni blu, rosso e viola a un prezzo di circa 40 dollari;
  • Honor Momentum Bluetooth Headphones: cuffie over-ear Bluetooth dedicate all’utenza giovanile, con connettore da 3,5 mm o USB Type-C; ancora non comunicati disponibilità e prezzi;
  • Honor Magic Diamond Wireless Earbuds: auricolari completamente wireless con design e colorazione molto particolare; non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Altro interessante accessorio è il Moonlight Selfie Stick, dotato di un proprio flash LED e in grado di trasformarsi in una lampada da tavolo o torcia di emergenza. Si tratta della soluzione ideale per scattare selfie grandangolari in condizioni di bassa luminosità. Sarà disponibile in Cina dal 27 aprile a un prezzo di circa 22 dollari.

Arriva infine un nuovo caricabatterie multiplo con tre porte e una spina pieghevole. La porta colorata supporta la ricarica rapida 5V/4.5A SuperCharge di Huawei, mentre le altre due sono da 5V/2A e 5V/1A. Sarà anch’esso disponibile in Cina a partire dal 27 aprile a un prezzo di circa 24 dollari.

Per ora non ci sono indicazioni sulla commercializzazione di questi accessori nel nostro Paese, ma non mancheremo di tenervi aggiornati in caso di novità. Sareste interessati ad acquistarne qualcuno?

Vai a: Honor 10 ufficiale in Cina