Si parla ancora di accessori per il jack audio del vostro dispositivo. Se pensavate fossero una cosa del tutti inutile, probabilmente l’idea di ficcare qualcosa in quell’ingresso del vostro smartphone vi inizia frullare per la testa. In questo caso, avrete a disposizione una miriade di scelte, infatti, vi abbiamo presentato svariati modelli come quelli che arrivano direttamente da Topolinia (Disney)!

Oggi non vogliamo presentarvi un accessorio che ha solo uno scopo estetico, ma un prodotto che oltre ad essere carino risulta anche molto utile. La linea di cappucci Hello Geeks presenta dei simpatici personaggi che si attaccano al jack audio del vostro smartphone Android tramite un apposito spinotto che permetterà l’accessorio di penzolare sul vostro dispositivo.

I personaggi sono alloggiati su un cerchio di un materiale realizzato appositamente per pulire lo schermo del vostro smartphone. I jack di Hello Geeks, dunque, non solo saranno dei simpatici gadget per il device Android, ma rappresenteranno anche un’ottima soluzione per le infinite ditate presenti sul display.

Hello Geeks-pulisci schermo

Potrete smettere di usare qualsiasi cosa abbiate a portata di mano per pulire lo schermo oppure, i più attenti, avranno la possibilità di lasciare a casa la “pezzolina” per rendere lucido il display. Con gli Hello Geeks avrete risolto!

Potrete scegliere tra otto modelli diversi, sarà davvero difficile decidere il vostro preferito! Gli ear cap sono disponibili su eBay.com.