BenQ presenta il nuovo mini proiettore portatile BenQ GV1 senza fili, che può essere utilizzato tramite connessione Wi-Fi, Bluetooth o USB Type-C per “allargare” ogni tipo di contenuto digitale, tra cui film, video, foto e presentazioni.

Estremamente compatto (misura solo 80 x 155 x 80 mm, con un peso di 708 grammi), BenQ GV1 può essere sfruttato facilmente senza problemi di installazione o connettività, rendendolo il dispositivo ideale per qualsiasi ambiente. Oltre alla possibilità di connettersi via Wi-Fi dual band e Bluetooth, il mini proiettore include una porta USB Type-C che consente di trasferire i contenuti via DisplayPort e leggere file tramite unità flash USB-C.

BenQ GV1 è dotato di un altoparlante monoblocco da 5 Watt, che gli permette di essere utilizzato anche come altoparlante Bluetooth portatile, e di una comoda cerniera di regolazione per l’inclinazione di 15° della lente di proiezione superiore e, di conseguenza, uno spostamento verticale di 77 centimetri dell’immagine proiettata massima di 100 pollici.

Il dispositivo è alimentato dalla tecnologia Digital Light Processing, utilizzata nel 90% dei film digitali di tutto il mondo, per colori precisi, nitidezza e 30.000 ore di operatività dei LED senza alcuna manutenzione. Non manca il supporto ad Android e iOS, e la durata della batteria, ricaricabile, è stimata in circa 3 ore.

Il mini proiettore BenQ GV1 è disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 349 euro. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale del produttore.