Seppure molte persone ipotizzano che gli accessori per il jack audio siano scomodi, pocoi pratici e, forse, inutili, gli utenti apprezzano molto questi simpatici oggetti! Basta trovare la forma giusta e vedrete che riuscirete ad essere conquistati anche voi.

Oggi vogliamo destare l’interesse degli appassionati di gatti! Sul vostro smartphone, o qualsiasi altro dispositivo che disponga di un jack da 3,5mm, ci sarà un dolce piccolo felino pronto per farvi compagnia in ogni istante.

Non stiamo parlando di un singolo micetto, ma di un set di 6 animali diversi che si differenzieranno non solo per la loro posizione, ma anche per il colore. Troviamo i gattini grigi e bianchi e quelli rossi! Qual è il vostro preferito? Non dovrete scegliere un solo modello, ma comprare l’intero gruppo in un sol colpo! In realtà, il set include non solo i 6 personaggi, ma anche altri 4 gattini (random).

Dovrete solo scegliere quale micio dovrà soggiornare sul vostro smartphone Android: quello a pancia in su, il gattino appollaiato, quello che spunta dal device, il micio a pancia sotto, oppure quale? Bè, magari ogni giorno potrete sceglierne uno!

Questi speciali accessori potranno essere acquistati on line su moltissimi siti, come ad esempio su eBay. Questi accessori sono compatibili per Galaxy, iPhone e qualsiasi altro dispositivo dotato di jack audio da 3.5mm.

Link | Asta eBay Cheese Cat 3.5mm