Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di alcuni accessori che si inserivano nel jack audio del vostro smartphone Android. Esistono molti modelli, noi vi avevamo consigliato dei gustosi biscotti oppure dei diamanti che rendevano ancora più prezioso lo smartphone.

L’idea poteva risultare anche carina, ma non tutti sono stati conquistati da quelle particolari forme. Oggi vogliamo presentarvi dei nuovi gommini che quasi sicuramente vi colpiranno molto di più rispetto ai precedenti modelli.

Stiamo parlando della serie Rubber Earphone che vi permetterà di tappare il jack audio del vostro dispositivo Android con stile. Sono realizzati in gomma e sfoggiano delle forme uniche ed interessanti: macchina fotografica vintage, Torre Eiffel, chitarra rosa, bus londinese, un quadrifoglio fortunato, un pianoforte colorato, un razzo spaziale e l’universo! A mio avviso, la fotocamera è davvero molto carina, ma anche le altre potrebbero soddisfare i vostri gusti.

Dovrete solo scegliere il modello che preferite e comprarlo al prezzo di soli 6,95 dollari dal sito mochithings.com. Ovviamente questi gommini risulteranno compatibili con moltissimi device. Non solo i dispositivi Android potranno sfoggiare questi accessori, ma qualsiasi device che integrerà la famosa entrata per il jack audio.

Infine, non possiamo non considerare che questi divertenti accessori proteggeranno l’entrata audio da polvere e acqua.