Dal CES 2019 di Las Vegas è giunto il tempo della nostalgia, grazie ad un’azienda chiamata C+A Global che ha lanciato una nuova linea di fotocamere e stampanti istantanee firmate Kodak.

Diamo un’occhiata a questi tre nuovi prodotti Kodak, che punteranno sulla vostra nostalgia fotografica:

  • Kodak Smile Instant Print Digital Camera: si tratta di una fotocamera da 10 megapixel con mirino LCD, un timer da 10 secondi e un flash automatico; presente uno slot per la microSD e la possibilità di stampare direttamente le foto su carta Zink. Il tutto è condito da linee abbastanza retrò e da colorazioni molto particolari. Il prezzo è di circa 100 dollari.

  • Kodak Smile Classic Instant Print Digital Camera: c’è scritto Kodak, ma tutto lascia pensare ad una vecchia Polaroid, visto anche il mirino pop-up; presente un flash automatico, supporto alla microSD e un timer da 10 secondi. Possibile inoltre collegare lo smartphone alla fotocamera tramite Bluetooth per stampare le proprie foto su carta Zink. Il prezzo è di circa 150 dollari.

  • Kodak Smile Instant Digital Printer: si tratta di una piccola stampante portatile, che si collega allo smartphone e permette di stampare direttamente le foto grazie all’app dedicata per Android e iOS. Il prezzo è di circa 100 dollari.

Non sono ancora state rese note le date di disponibilità per la nuova linea Smile firmate Kodak, che arriverà sicuramente sul mercato durante il 2019. Che ne dite di queste nuove fotocamere e stampanti istantanee firmate Kodak?