Tutti pazzi per il Samsung Galaxy S 3. Bianco, blu, rosso o di qualsiasi altra colorazione, lo smartphone riesce sicuramente a colpire per il suo design, ma soprattutto per la potenza. Non solo i ragazzi apprezzano questo terminale, ma anche il gentil sesso!

Qualcuno potrebbe pensare che il device sfornato dalla Samsung possa essere dedicato soprattutto agli uomini, anche se il suo design si sposa benissimo fra le mani di una donzella. Se volete rendere il dispositivo 100% femminile, potrete inserirlo in questo diario/custodia di pelle.

Si tratta di una custodia che si apre come una piccola agenda in cui potrete non solo inserire il Galaxy di ultima generazione, ma anche carte di credito e soldi. Insomma, potrete dire addio al banale borsellino e affidarvi solo a quest’accessorio.

L’utilità non è la particolarità primaria di questa speciale custodia, ma il suo design lascerà a bocca aperta molte ragazze. Le illustrazioni sfoggiano colori pastello e disegni molto simpatici e dolci. Potrete scegliere fra una vasta serie di modelli, come ad esempio l’orsetto felice, il libro magico, il gattino nella zucca, il coniglio, l’arcobaleno ed altri ancora.

Volete questi speciali diari che custodiranno il vostro Galaxy? Potrete acquistarli on line al prezzo di circa 30 euro.