Molti li definiscono assolutamente inutili, eppure molteplici utenti seguono questa nuova moda: stiamo parlando dei particolari accessori per il jack audio del proprio smartphone. Vi abbiamo presentato tante varianti che potrebbero conquistare il mondo femminile, ma oggi vogliamo suggerirvi dei modelli irresistibili che riusciranno a soddisfare le appassionate del mondo Disney.

Amate Minnie, la fidanzatina di Topolino? Allora fatela divenire la nuova “testa” del vostro smartphone. Sono disponibili svariati accessori per il jack audio che riprendono alcuni particolari di questo personaggio che vive a Topolinia.

Partiamo con quello che potrebbe colpirvi di più: le sue orecchie. Si tratta della testa stilizzata di Minnie che sfoggerà il suo famoso fiocco e la sua gonna a pois. Se, invece, volete focalizzarvi sull’accessorio che caratterizza principalmente la topolina, potrete scegliere solo ed esclusivamente il fiocco, sempre realizzato con gli stessi colori.

plug-apli-minnie

La selezione non finisce qui, è disponibile una variante diversa del fermacapelli, un guanto e finanche la scarpetta di Minnie. Se, invece, non adorate smodatamente questo personaggio, potrete optare per gli accessori di Topolino: scarpa gialla, guanto e la sua testa.

Date un tocco particolare e colorato al vostro smartphone Android o a qualsiasi altro dispositivo dotato di un jack audio da 3,5! Potrete acquistare gli accessori on line su un sito straniero che offre la spedizione internazionale.