Il Samsung Galaxy S 2 è senza ombra di dubbio lo smartphone, con a bordo il sistema operativo Android, più diffuso nel mondo ad oggi. Un mix tra eleganza e performance hanno decretato il portabandiera di Samsung un successo superando numerosi record di vendita.

Oggi vi vogliamo dunque parlare di un accessorio per questo dispositivo: la Custodia di Guess per Galaxy S 2. Acquistata pochi giorni fa, abbiamo deciso di parlarvene per darvi un nostro feedback.

Come al solito la confezione di Puro è molto solida e rigida così da mantenere intatta la custodia durante il trasporto. Foderata in ecopelle all’esterno, all’interno troviamo una plastia dura che andrà a racchiudere lo smartphone in modo da evitare che scivoli via e nella parte superiore non manca una chiusura intelligente fatta di calamita per far si che non si apra involontariamente.

Tocco di finezza per chi ama le cose firmate, sul fronte troneggia il logo Guess. Un accessorio fatto soprattutto per le donne ma anche per gli uomini più fini (magari in texture nera). Le custodie galaxy sono disponibili infatti in tre diverse texture: Crocodile, Leopard e 4G disponibili sul sito Puro.it ad un prezzo di 29,99€.