Le cuffie true wirless QCY T1 cercano fondi su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi

Le cuffie true wirless QCY T1 cercano fondi su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/QCY-T1-A.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/QCY-T1-A-460x345.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/QCY-T1-A-635x476.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/QCY-T1-A.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/QCY-T1-A.png"}, "title": "Le cuffie true wirless QCY T1 cercano fondi su Youpin, la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi" }

L’offerta di cuffie true wireless, con i due auricolari che non sono uniti da un cavo, sta crescendo molto rapidamente e molte faticano a trovare il giusto spazio. Ecco perché le QCY T1 provano a cercare supporto da un colosso come Xiaomi, finendo nella piattaforma di crowdfunding Youpin, dove sono proposte a un prezzo stracciato.

Dal punto di vista estetico le QCY T1 sono davvero molto accattivanti, con un design molto simile alle AirDots di Xiaomi, senza appendici e che possono essere collocate interamente nel padiglione auricolare. Grazie alla connettività Bluetooth 5.0 è garantita un’ottima stabilità della connessione, ma il pezzo forte è la possibilità di utilizzarle separatamente.

È infatti possibile collegare i singoli auricolari a due smartphone diversi o scegliere di collegarli per un suono stereo. Grazie allo speaker da 6 millimetri la qualità audio è di buona qualità e la batteria da 38 mAh garantisce fino a 4 ore di autonomia. Le cuffie possono essere ricaricate fino a 5 volte grazie alla custodia che integra una batteria da 380 mAh.

Al momento è possibile acquistare le QCY T1 a 109 yuan, circa 14 euro su Youpin, o presso i principali store online cinese a un prezzo superiore.

Fonte: Xiaomiyoupin