Una cover femminile, graziosa e magari rosa per il vostro Galaxy S3? Sul web ne esistono moltissime, ma molto spesso si cade molto facilmente nel trash! Alcuni prodotti sono eccessivamente vistosi e possono essere definiti “kitsch”.

Oggi vogliamo presentarvi degli accessori che sicuramente non soffrono di questo difetto, si tratta di alcune custodie che sfoggeranno delle tinte femminili e dei personaggi dolci e allo stesso tempo simpatici. In particolare, prendiamo in considerazione la cover rosa che mette in mostra un elefante bianco che alza la sua proboscide (come saprete questo gesto è di buon auspicio).

Potrete scegliere altri cinque modelli, oltre alla cover di “Dumbo”: la giraffa, l’ippopotamo, il gattino, la zebra e l’orsetto. Abbiamo scelto di far notare l’accessorio dell’elefante anche per il suo colore di fondo che non sarà il classico rosa confetto, bensì una tinta leggermente più accesa. In realtà, anche l’orsetto sfoggia dei colori diversi: fondo bianco e puntini rosa.

modelli-cover-s3-femminili

Oltre ad essere bella, non dimentichiamo che la custodia proteggerà il vostro Samsung Galaxy S3 da graffi e polvere. Le cover possono essere acquistate tramite Amazon al prezzo di $6.99.

Che ne dite, questa custodia merita di essere il nuovo vestito per il vostro amato smartphone Android?