Pochi giorni fa vi abbiamo consigliato come vestire il vostro Samsung Galaxy S II. Fra le custodie più belle c’erano quelle che possiamo definire tridimensionali. Il vostro smartphone, difatti, potrebbe sfoggiare un case che prende la reale forma di personaggi famosi.

On line è possibile trovare delle custodie che riprendono l’aspetto dei pupazzi dei cartoni animati. Voi ragazze amate soprattutto i cartoni Disney vero? In questo caso non potrete non innamorarvi di Lilo and Stitch 3D. La cover non è altro che il famoso protagonista del film. Avrete la possibilità di scegliere sia il colore reale del buffo animaletto, cioè blu, sia una tinta decisamente più particolare e femminile, il rosa.

Con assoluta certezza resterete colpite anche da colei che padroneggia il popolo femminile di Topolina. Si tratta di Minnie che avvolgerà elegantemente e dolcemente il vostro smartphone Android.

Solitamente le ragazze apprezzano molto anche la gattina Hello Kitty sfornata dalla famosa azienda giapponese Sanrio. Non potevano di certo mancare le custodie dedicate a questo personaggio.

Non solo potrete optare per il modello che raffigura la micetta intera, disponibile in svariati colori, ma on line troverete anche la versione che si concentra esclusivamente sul viso dell’animale. In quest’ultima versione, anche essa disponibile in varie tinte, spunteranno fuori dalla cover le orecchie e il fiocco.

Quale preferite per il vostro smartphone?