Abbiamo presentato ogni sorta di custodia per il vostro smartphone Samsung. Ci stiamo riferendo, ovviamente, al Galaxy S3, l’ultimo prodotto sfornato dall’azienda coreana.

Per soddisfare il pubblico femminile, che solitamente ha più difficoltà a trovare la propria cover preferita, abbiamo consigliato molti accessori, ma oggi vogliamo presentare un nuovo case per il vostro device, il Coin Standing Case.

Questo accessorio potrà essere acquistato sia dal gentile sesso, ma anche dai maschi, infatti, potrete scegliere tra moltissimi colori: blu, verde, rosso, arancione, rosa, viola, nero e bianco!

Apparentemente sembra una normale cover di gomma, quindi malleabile, che possiede un retro zigrinato. Questa caratteristica, non solo permette di far respirare il vostro smartphone, ma vi permetterà di trasformare la custodia in un perfetto stand! Nella parte posteriore, infatti, c’è un apposito spazio in cui potrete inserire una monetina che, automaticamente, vi permetterà di appoggiare il Galaxy S3 ovunque vogliate.

Nel momento in cui vorrete posizionare in orizzontale il Samsung, vi basterà solo prendere una moneta ed il vostro desiderio sarà realizzato. Oltre a quest’ingegnosa caratteristica, la custodia possiede un design molto interessante ed accattivante che, soprattutto grazie alle tante tinte, riuscirà a conquistare i gusti di molti utenti.

Volete questa custodia? Potrete comprarla su eBay in un’asta che vende il Coin Standing Case al prezzo di circa 9,37 con spedizione gratuita!