Si chiama BricksPower ed è un nuovo interessante caricabatteria wireless che si differenzia rispetto a quelli tradizionali già disponibili sul mercato.

A caratterizzare BricksPower, infatti, è la possibilità di utilizzarlo in qualunque posto ci si trovi, semplicemente collegandolo al proprio smartphone come una normalissima custodia.

In sostanza racchiude in un unico dispositivo le feature classiche delle basette di ricarica wireless, dei power bank e delle custodie per smartphone.

A rendere ancora più interessante BricksPower, progetto alla ricerca di fondi su Kickstarter, vi è la possibilità di usarlo anche con telefoni che non supportano nativamente la ricarica wireless grazie all’utilizzo di un apposito accessorio aggiuntivo.

Stando ai progetti dei realizzatori di BricksPower, la produzione di massa dovrebbe essere avviata il prossimo mese e le spedizioni dovrebbero partire tra novembre e dicembre.

Per ulteriori informazioni sui prezzi (si parte da 24 dollari) e feature vi rimandiamo all’apposita pagina sulla piattaforma di Kickstarter.