I Lego, un gioco solo per maschi? Assolutamente no, questi mattoncini possono divenire i migliori amici delle donne e del loro smartphone di ultima generazione: il Samsung Galaxy S3.

Stiamo parlando di Block Jelly Case, un’originale cover per il vostro device firmato dall’azienda coreana. Apparentemente sembra “solo” una custodia che riprende il famoso aspetto dei Lego, ma in realtà è molto di più.

Con l’accessorio, potrete avere dei particolari componenti aggiuntivi che renderanno la cover molto comoda. Con questi ulteriori mattoncini di gomma, potrete trasformare la Block Jelly Case in un perfetto stand (applicando il tassello Lego da 6) oppure mantenere fermi, e soprattutto in ordine, gli auricolari che utilizzate per ascoltare la musica e le conversazioni.

Inoltre, potrete anche applicare un mattoncino per coprire flash e fotocamera, in modo da proteggerli da possibili urti. Già così, la Block Jelly Case appare originale ed anche utile, ma in realtà al suo interno ci sarà anche lo spazio per inserire una carta di credito.

Potrete scegliere tra varie tinte: viola, rosa, nera, blu e gialla. Di conseguenza, anche i tasselli aggiuntivi avranno un colore diverso. La custodia, dunque, è adatta sia ad un pubblico femminile sia maschile.

Potrete acquistarla on line dal sito ithumbup che effettua spedizione in tutto il mondo. Se, invece, preferite qualcosa di più semplice vi consigliamo le cover G5 Breathe dotate di uno stile minimal, ma anch’esse fashion e femminili!