BLACK+DECKER lancia la nuova gamma di utensili 12V, con tecnologia innovativa e design compatto: i nuovi dispositivi sono dotati di una batteria da 12V con porta USB in grado di alimentare anche gli smartphone, proprio come se fossero dei power bank.

La nuova gamma permette di utilizzare la batteria per ricaricare rapidamente i dispositivi mobili grazie alla funzione “Share the battery“: è composta da diversi utensili in grado di condividere la batteria, da trapano avvitatore a percussione o trapano avvitatore (con batteria integrata) alla gamma venduta senza batteria composta da seghetto alternativo, levigatrice a delta, pistola incollatrice, graffatrice chiodatrice, avvitatore e mini torcia.

La batteria al litio 12V-1.5AH con porte USB, integrata in alcuni modelli o venduta separatamente, è dotata di un nuovo sistema di fissaggio, un nuovo design, protezioni angolari in gomma, indicatori LED dello stato di ricarica e due porte USB e micro USB. Potete trovare la nuova gamma di utensili 12V BLACK+DECKER sul sito ufficiale dell’azienda e acquistarla presso i rivenditori autorizzati, online e in negozio.