Su Indiegogo è sbarcato un nuovo accessorio che promette grandi cose per il monitoraggio del nostro stato di salute: si chiama Bello ed è uno scanner capace di rilevare il grasso della pancia e altri valori, trasmettendo il tutto allo smartphone e all’applicazione dedicata. Curiosi di saperne di più?

Bello è stato mostrato durante il CES 2020 di Las Vegas dalla coreana Olive Healthcare ed è capace di misurare i lipidi nella zona del girovita presentando i risultati sotto forma di punteggio direttamente sullo smartphone collegato. Sono necessari appena 3 secondi a Bello per eseguire la scansione, fornendo statistiche sulla percentuale di grasso corporeo e consigli sulla dieta e gli allenamenti da seguire per migliorare ogni settimana.

L’obiettivo della campagna su Indiegogo (poco meno di 18.000 euro) è stato letteralmente polverizzato e attualmente siamo quasi a 50.000 euro, raggiunti con 277 contributi. Il prezzo per portarsi a casa un Bello non è dei più bassi (341 euro), ma aderendo al progetto è ancora possibile acquistarne uno a 170 euro (pochi pezzi disponibili). La data di consegna è stimata per il giugno 2020, con spedizioni in tutto il mondo.

Per saperne di più e aderire al progetto di Bello potete seguire questo link e dare un’occhiata alla pagina Indiegogo. Se siete interessati vi consigliamo di fare in fretta perché i pezzi disponibili potrebbero esaurirsi in breve tempo.