Bang & Olufsen annuncia i nuovissimi auricolari wireless Beoplay E8 2.0 con custodia di ricarica in pelle: rispetto al primo modello è stato migliorato il design e ampliate le funzionalità.

L’elegante custodia di ricarica in pelle viene ora fornita con ricarica wireless e consente di ricaricare tre volte gli auricolari, per una riproduzione totale di ben 16 ore (la ricarica della custodia avviene tramite USB Type-C). L’interno della stessa è ora più curato grazie a un inserto di alluminio spazzolato, a singola o doppia anodizzazione a seconda del colore. Questa risulta compatibile anche con il modello già in vendita.

Anche i nuovi auricolari sono stati sviluppati dagli ingegneri acustici di Bang & Olufsen per offrire un suono ricco, corposo e preciso: ognuno è dotato di un diffusore dinamico da 5,7 mm, un piccolo trasduttore elettromagnetico, tecnologia NFMI (Near Field Magnetic Induction) e un chip Bluetooth 4.2 con Digital Sound Processing, che permette di regolare l’audio dinamicamente e senza interruzioni.  L’app Bang & Olufsen, disponibile per Android e iPhone, consente di ottimizzare l’audio in base alle proprie preferenze.

Insieme alle nuova Beoplay E8 2.0, Bang & Olufsen ha svelato la nuova base di ricarica wireless in alluminio spazzolato e cuoio, che offre, a scelta, una ricarica normale (5 W) o rapida (10 W).

Beoplay E8 2.0 saranno venduti insieme a custodia di ricarica wireless in pelle, cinque “gommini” e cavo di ricarica USB Type-C al costo di 350 euro a partire dal 14 febbraio 2019 (nelle colorazioni Black, Indigo Blue, Natural e Limestone). Successivamente, da aprile, sarà possibile acquistare separatamente la base di ricarica wireless, la custodia di ricarica wireless e gli auricolari.