In occasione dell’IFA 2017 di Berlino Bang & Olufsen ha presentato una nuova serie di auricolari Bluetooth dal design decisamente accattivante: stiamo parlando di Beoplay E8.

Si tratta di auricolari con cui Bang & Olufsen proverà a tenere testa alle varie soluzioni della concorrenza, a partire dalle nuove Samsung Gear IconX (2018).

Tra le feature di Beoplay E8 troviamo un case che consente anche la ricarica, un’autonomia che dovrebbe garantire fino a quattro ore di riproduzione, controlli touch sul lato (sarà possibile rispondere alle chiamate o gestire la riproduzione dei brani) e una companion app per meglio impostare le preferenze audio.

Bang & Olufsen Beoplay E8 arriveranno sul mercato il 12 ottobre in due colorazioni (black e charcoal sand) al prezzo di 299 euro.

Anche Philips ha scelto la fiera di Berlino per presentare i suoi nuovi auricolari BASS+ True Wireless, pronti a tenere testa alla concorrenza grazie ad un prezzo più abbordabile: faranno il loro esordio sul mercato a fine anno a circa 130 dollari.

Tra le feature di Philips BASS+ True Wireless troviamo batterie capaci di garantire sino a sei ore di riproduzione, un case con capacità di ricarica e tasti fisici per rispondere alle chiamate o gestire la riproduzione.