Un nuovo Banana Phone sta per aggiungersi all’elenco dei numerosi gadget “tecnologici” del 2019, ma è bene chiarire subito che non si tratta di un nuovo telefono Nokia, bensì di un auricolare Bluetooth che si collega allo smartphone per rispondere alle chiamate in un modo “più sano e nutriente”.

Il nuovo Banana Phone ha la forma di una vera banana completa di stelo e dovrebbe essere in grado di riprodurre musica su un altoparlante più rumoroso rispetto a quello del modello originale, ma senza troppe pretese, infatti non intente assolutamente competere nel mercato degli altoparlanti.

La durata della batteria è stata migliorata e ora è in grado di offrire fino a 20 ore di conversazione, invece delle 10 ore del primo modello, mentre il prezzo rimane invariato a 39,99 dollari.

Il primo Banana Phone è stato lanciato come campagna Indiegogo nel 2017 ma la qualità delle chiamate non sembrava affatto buona, quindi potremmo aspettarci che il nuovo modello sarà megliore anche sotto questo punto di vista.

Se vi interessa un accessorio bizzarro per non passare inosservati, Banana Phone dovrebbe diventare disponibile intorno al Black Friday.

Banana phone hands on

We tested the Banana Phone and it was awful.

Gepostet von Circuit Breaker am Samstag, 2. Dezember 2017