In attesa che vengano sviluppate nuove tecnologie legate alle batterie, i produttori puntano a tecnologie di ricarica rapida ed efficiente e AUKEY, uno dei brand più innovativi, sta continuando a investire in questo settore. L’annuncio di tre nuovi dispositivi, basati sulla tecnologia GaNFast testimonia l’impegno e la volontà di proporre soluzioni innovative e valide nel mercato.

La tecnologia GaNFast, sviluppata da Navitas, sarà mostrata nel dettaglio al CES 2019, in programma a gennaio a Las Vegas, e consentirà ricariche fino a tre volte più veloci pur utilizzando dispositivi decisamente più compatti rispetto a quelli attuali. Se finora i caricabatterie rapidi erano grandi e pesanti, più fastidiosi quindi da trasportare, la nuova linea di prodotti permetterà di non scendere più a compromessi.

Work Hard, Play Hard, Charge Less“, questo lo slogan ufficiale della campagna di lancio della nuova tecnologia, che ha come motto “fast charging On the Go“. Con dispositivi di dimensioni ridotte (36 x 36 x 36 millimetri e 45 grammi di peso) sarà possibile caricare il 50% della batteria di un iPhone XS in 30 minuti.

La tecnologia basata sull’USB Power Delivery è compatibile anche con numerosi dispositivi Android, come Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S8, Google Pixel e molti altri. AUKEY ha già pronte tre soluzioni che saranno disponibili sul mercato a partire da gennaio 2019, acquistabili come sempre su Amazon.

Si parte dal modello AUKEY con una potenza massima di 30W e una singola porta USB, per passare al modello più compatto, sempre con una singola porta e 27W di potenza, per finire con il modello a doppia porta e 24W di potenza, per ricaricare rapidamente due dispositivi.

Tre soluzioni perfette per chi viaggia e non vuole caricabatterie ingombranti ma vuole comunque una tecnologia in grado di ricaricare i propri dispositivi in tempi brevissimi, per massimizzare la produttività e azzerare i tempi morti. A seguire i link ai tre dispositivi su Amazon, che saranno in commercio tra poche settimane.

Informazione Pubblicitaria