Con l’arrivo della bella stagione Anker ha ben pensato di annunciare una serie di nuovi prodotti: speaker ed auricolari sono in prima linea!

Per chi non lo sapesse stiamo parlando di un’azienda che produce diversi prodotti con elementi in comune quali robustezza, prezzo accessibile e grande durata della batteria (settore in cui Anker punta molto).

Space NC

Il primo prodotto che vi proponiamo è “Space NC“, delle cuffie con cancellazione del rumore con cuscini over-ear. Sono dotati di driver dinamici da 40 mm e presumibilmente fino a 20 ore di durata della batteria in modalità wireless con cancellazione del rumore attivata.

Saranno in vendita al prezzo di 99.99 dollari verso la fine di maggio direttamente su Amazon, ma già dal 14 maggio da Brookstone e Walmart.

Flare e Flare+

In ambito più casalingo Anker presenta due nuovi speaker bluetooth: Flare e Flare+. Considerate le loro ridotte dimensioni sembrerebbero promettere bene soprattutto per quanto riguarda i bassi, mantenendo però una durata della batteria di circa 20 ore. Una nota positiva riguarda il fatto di poterli accoppiare per ottenere un vero effetto stereo, e la possibilità di portarli con noi anche fuori casa grazie alla loro certificazione IPX7.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità:

  • Flare sarà disponibile a partire dal 7 maggio su Amazon e dal 14 maggio su Walmart, con un prezzo di 59.99 dollari nelle diverse colorazioni di nero, grigio, blu o rosso
  • Flare+ invece sarà disponibile nel mese di agosto al prezzo di 99.99 dollari nelle stesse colorazioni

Spirit, Spirit X e Spirit Pro

Anker presta sempre un occhio di riguardo al suo reparto sportivo, introducendo tre nuovi auricolari dotati di rivestimento extra per proteggerli dal sudore. Anker afferma infatti che a causa del sale contenuto nel sudore, il metallo dei suoi prodotti potrebbe corrodersi nel tempo.

Il risultato di questa innovazione è la serie Spirit: tre auricolari che si differenziano per prezzo e durata della batteria.

Spirit e Spirit X saranno in vendita al prezzo di 39,99 dollari, differenziandosi per il fattore di forma in-ear e classico con dei “ganci” per migliorare la presa nelle orecchie rispettivamente.

Spirit Pro invece è dotato di un chip Qualcomm che garantisce fino a 10 ore di durata della batteria, ma con un prezzo che aumenta di conseguenza di 10 dollari.

Liberty Lite

Infine vi riportiamo il prodotto che verrà commercializzato per ultimo: dal 18 giugno al prezzo di 69 dollari.

Stiamo parlando dei nuovi Liberty Lite, degli auricolari economici senza filo che prendono spunto dagli Zolo Liberty prodotti dalla stessa casa al prezzo di 99 dollari. Con la loro presunta durata della batteria di circa 3.5 ore, si propongono come rivali delle Apple AirPods.

Voi che ne pensate di questi nuovi prodotti Anker? Ma soprattutto, avete mai avuto problemi di corrosione dei vostri auricolari?